Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Carlo: "Banega il migliore, l'Inter tolleri la sua anarchia"

TMW RADIO - De Carlo: "Banega il migliore, l'Inter tolleri la sua anarchia"TUTTO mercato WEB
domenica 5 marzo 2017, 19:312017
di Giacomo Iacobellis

Lapo De Carlo, direttore di Radio Milan Inter, ha parlato così a TMW Radio della vittoria dell'Inter a Cagliari: "Ci sono state tante cose positive per l'Inter nella vittoria col Cagliari. Il migliore in campo è stato Banega, credo che Pioli debba organizzare il gioco proprio intorno a lui. In estate mi sembrava incredibile che un centrocampista del suo livello arrivasse a parametro zero. Secondo me è il migliore dell'Inter, anche se è difficile da interpretare per qualsiasi allenatore. Se l'Inter sa tollerare la sua anarchia, però, Banega può fare benissimo, come si è visto a Cagliari".

Possiamo dire che Kondogbia si è ritrovato?
"Nel primo tempo non era in partita, poi è cresciuto così come tutta l'Inter. Questo è un bel segnale, che dimostra la personalità del giocatore".

I problemi dell'Inter erano legati solamente all'allenatore ?
"No. De Boer è un allenatore molto bravo, ma andava preso con tanti mesi d'anticipo. Il tecnico è arrivato invece in un momento di fragilità della squadra, durante un'estate orrenda. E' stata l'Inter, non de Boer, a fare il grave errore. La società ha sbagliato tutto quello che poteva, senza tralasciare il caso Icardi".

Cosa pensa invece del futuro di Pioli?
"Ci vuole più equilibrio nei giudizi. Se perde una partita si dice che non è adatto per il futuro dell'Inter, se vince tutti cambiano di nuovo idea".