Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Carlo: "Derby anomalo. Inter, poche speranze di 2° posto"

TMW RADIO - De Carlo: "Derby anomalo. Inter, poche speranze di 2° posto"TUTTO mercato WEB
domenica 20 novembre 2016, 20:092016
di Giacomo Iacobellis

Il Direttore di Radio Milan Inter Lapo De Carlo ha raccontato ai microfoni di TMW Radio le sue sensazioni in vista del derby della Madonnina: "Mi aspetto una partita anomala, divertente e non trattenuta dal punto di vista tattico. Credo che le due squadre si affronteranno a viso aperto, con la sola spada e senza armatura".

Che partita si aspetta?
"Mi auguro che l'Inter non schiacci subito il piede sull'acceleratore. Secondo me i nerazzurri non devono fare la partita, perché il loro problema è proprio quello di non riuscire a convertire in gol la grossa mole di gioco che produce. Il Milan, dal canto suo, deve solo augurarsi che l'Inter imposti la gara in questo modo, sfruttando le sue formidabili ripartenze con Bacca e Niang".

Dove possono arrivare queste due squadre in campionato?
"Il Milan, vincendo stasera, potrebbe arrivare al secondo posto in classifica e pensare ancora più in grande. L'Inter invece si è forse già giocato le speranze di centrare il secondo posto. Per questo dico che la squadra di Pioli stasera ha un solo risultato disponibile: solamente con tre punti potrà continuare ad ambire al sogno Champions".