Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Carlo: "Inter brutta ma vincente. Gabigol una soluzione"

TMW RADIO - De Carlo: "Inter brutta ma vincente. Gabigol una soluzione"TUTTO mercato WEB
domenica 19 febbraio 2017, 19:312017
di Giacomo Iacobellis

Lapo De Carlo, direttore di Radio Milan Inter, ha parlato così della vittoria dei nerazzurri contro il Bologna e del primo sigillo di Gabigol: "Ho visto una brutta Inter oggi, ma nonostante questo sono state create diverse occasioni da rete. L'Inter è una squadra forte e ben organizzata, il talento non manca, ma il suo vero leader è il gioco. In gare come quella di Bologna serve tuttavia un elemento che possa scompaginare gli equilibri e Gabigol rappresenta sicuramente una soluzione. Il brasiliano ha fatto un'ottima partita oggi, è una variabile impazzita che i nerazzurri devono sfruttare".

E' stato un errore schierare Miranda, che - ammonito oggi e già diffidato - sarà squalificato nella gara contro la Roma?
"No. Pioli ha avuto ragione a dire che rifarebbe anche adesso la stessa scelta. Allena una rosa competitiva e così facendo ha mandato un bel messaggio a tutta la squadra, mostrando di avere fiducia in tutti i suoi giocatori".