Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Carolis: "Inter, Pioli scelta più logica"

TMW RADIO - De Carolis: "Inter, Pioli scelta più logica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 novembre 2016, 17:522016
di Andrea Piras

Intervistato nel pre-partita di Inter-Crotone, il collega del Corriere della Sera Guido De Carolis ha parlato ai microfoni di TMW Radio:

Pioli-Inter telenovela finita?
"Mi pare proprio di sì. Siamo arrivati al termine dopo una settimana fra l'estenuante e il pazzesco. Una società come l'Inter che licenzia l'allenatore e non ha un sostituto. E' stata una settimana difficile. Pioli dovrebbe essere l'allenatore nerazzurro, ed è la scelta più logica in questa illogicità che c'è nell'Inter".

Come vedi il momento societario dell'Inter?
"Questa settimana ha partorito che il licenziamento dell'amministratore delegato. Questo è il segnale come ci sia confusione. Credo che una grande società non si possa gestire a 5000 km di distanza".

Nome per il nuovo amministratore delegato?
"Credo che si vada almeno adesso verso una soluzione ad interim fino a giugno. I cinesi non vogliono sbagliare, serve una persona di riferimento forte e che conosce l'ambiente italiano".