Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Nicola: "Con Higuain la Juve è la favorita per la Champions"

TMW RADIO - De Nicola: "Con Higuain la Juve è la favorita per la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Micri Communication
domenica 24 luglio 2016, 09:582016
di Daniel Uccellieri

Nello De Nicola, dirigente della Racing Club Roma, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Il caso Higuain? Non me lo aspettavo, mi sarei aspettato un colpo del genere all'ultima giornata. In questo modo il Napoli avrà tempo per cercare una valida alternativa. Le visite a Madrid? Probabilmente volevamo farle prima di dare l'annuncio. La Juventus ha indebolito la seconda e la terza forza del campionato, togliendo alle due squadre i migliori giocatori della rosa, Higuain e Pjanic. Con questi acquisti la Juventus diventa una delle favorite per la vittoria della Champions League.

Il campionato invece sembra una formalità per i bianconeri. Il Napoli? Con quella cifra può rafforzarsi e regalare a Sarri una squadra ancora più forte rispetto a quella dell'anno scorso.
Il mio futuro? Io sto operando alla Racing Club Roma, stiamo cercando di essere ripescati in Lega Pro, altrimenti ci giocheremo le nostre carte per cercare di tornare subito fra i professionisti. Siamo fiduciosi per il ripescaggio".