Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Eranio: “Closing Milan si farà. Donnarumma, Raiola pericoloso”

TMW RADIO - Eranio: “Closing Milan si farà. Donnarumma, Raiola pericoloso”TUTTO mercato WEB
martedì 21 marzo 2017, 17:412017
di Marco Frattino

Stefano Eranio, ex calciatore del Milan, ha parlato attraverso TMW Radio per quanto riguarda le vicende rossonere.

Sul closing: "Penso che alla fine si farà, posticipare le date di questo bonifico può derivare da problemi interni di questo gruppo di cinesi, che ancora non si sa chi siano. Io conosco una persona cinese che sta seguendo questa trattativa, mi dice che è fatta e che il problema più grosso è l'esportazione dei soldi. Io conosco questa persona che lavora per questo gruppo, è chiaro che se non gli danno i soldi lui non li può portare. E' quello che fa da unione tra gli italiani e i cinesi. Non penso che una società versi 200 milioni di euro per poi mandare tutto all'aria. Bisogna solo attendere, sperando che poi vada tutto a buon fine".

Sulla situazione relativa a Montella e al mercato: "Resta tutto un po' in bilico, anche lo stesso Montella. Gli allenatori sono sempre in bilico, ma penso ai giocatori importanti, alcuni in scadenza, che si rischiano di perdere. E questo sarebbe un brutto colpo per il Milan, che avrebbe voluto chiudere al più presto anche per fare un po' di mercato per il futuro. La cosa essenziale è il rinnovo di Donnarumma, perché un gioiello del genere sarebbe un peccato perderlo. Daresti un segnale di forza cercando di fare un contratto a un giocatore che potrebbe restare a vita nel Milan, potrebbe essere una partenza per costruire la base per una grande squadra".

Su Donnarumma: "Raiola è pericoloso, non per il giocatore perché sa fare bene gli interessi suoi e del giocatore, ma è pericoloso per le società. C'è in ballo il contratto di uno dei portieri più forti, se non il più forte al mondo e prima della fine dell'anno vorrà tutelare il ragazzo e anche i propri interessi".