Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Evra saluta la Juve, Torricelli: “Ha aiutato i giovani a crescere"

TMW RADIO - Evra saluta la Juve, Torricelli: “Ha aiutato i giovani a crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 gennaio 2017, 20:422017
di Marco Frattino
Stile Juventus
TMW Radio
Stile Juventus
Moreno Torricelli ospite della puntata odierna
00:00
/
00:00

Moreno Torricelli, ex esterno della Juventus, ha parlato a TMW Radio di alcuni aspetti legati al mondo bianconero.

L'imminente addio di Evra? “E' un grande calciatore, è stato importante non tanto sul campo ma nello spogliatoio. La sua esperienza è servita molto ai giovani, che dovevano crescere come mentalità”.

Poteva essere ancora utile. “Certamente, abbiamo scoperto questo Alex Sandro che secondo me è il terzino sinistro più forte al mondo. Può crescere ancora molto, Evra l'ha aiutato molto a capire la fase difensiva. Per Evra è una decisione forte, vuole arrivare al Mondiale e forse ha bisogno di più spazio per restare nel giro della nazionale francese”.

La Juve di Allegri come quella di Lippi? “Contro la Lazio ha provato una formazione azzardata per quel momento, in caso di nuova sconfitta - dopo il ko di Firenze - avrebbe ricevuto altre critiche. La squadra era abbastanza sbilanciata, in questi casi c'è bisogno di chi si sacrifica in campo”.