Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fedele (CorSport): "Milan senza alternative all'undici titolare"

TMW RADIO - Fedele (CorSport): "Milan senza alternative all'undici titolare"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 dicembre 2016, 14:182016
di Ivan Cardia

Ospite di Milan News su TMW Radio, il collega del Corriere dello Sport Furio Fedele ha analizzato il momento del Milan in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus: "I titolari ormai si conoscono: non saranno 11, magari 13, ma si conoscono. Il problema del Milan non è il fatto di giocare male, però non ha alternative ai titolari. Facciamo nomi e cognomi: Mati Fernandez, Sosa, Zapata, Ely, soprattutto Honda e Luiz Adriano".

Milan quinto ma a un punto solo da Napoli e Lazio.
"Però non è arrivato a un punto, è sceso. Io penso a quello che può essere il diagramma: se rimonti e vai a un punto sei contento. Se sei secondo e scendi quinto, no. Questa squadra è molto fragile e per il momento deve tutto a Montella. Del resto i giocatori sono gli stessi dello scorso anno: di innesti accettabili ve ne sono stati tre, Lapadula, Pasalic e Gomez. Però è un Milan che non mi convince, in ottica della possibile qualificazione alle competizioni europee".

Niang in difficoltà, giocherà lui contro la Juve?
"A me non fa impazzire, è troppo discontinuo. Io purtroppo ho visto in difficoltà Suso, che nel girone d'andata è stato l'unica certezza del Milan".