Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fedele: "Milan spietato e cinico, buona prova di Pasalic"

TMW RADIO - Fedele: "Milan spietato e cinico, buona prova di Pasalic"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 6 novembre 2016, 19:322016
di Andrea Piras

Furio Fedele, nota firma del Corriere dello Sport, ha analizzato ai microfoni di TMW Radio la vittoria del Milan sul campo del Palermo:

"Un Milan spietato, cinico con Montella che ha azzeccato il jolly nel finale quando il Palermo aveva raggiunto un pareggio meritatissimo. E' Bacca, ormai in costante digiuno, ed è entrato Lapadula. Al primo tentativo, sull'ennesimo tiro di Suso che già precedentemente impegnato Posavec, Lapadula con un velenosissimo colpo di tacco ha portato in vantaggio il Milan. Un gol da tre punti, forse da sei in ottica Champions League, considerato anche il fatto che il Palermo avrebbe meritato il pareggio. Sembra che il Milan non voglia lasciare la zona Champions League".

Come è stata la gara di Pasalic?
"Buona, di sostanza e di qualità. E' stato sostituito nel secondo tempo di un gradito esordio, quello di Mati Fernandez. Montella sta recuperando i giocatori e sta cercando di valorizzare quelli arrivati nel mercato estivo".