Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fedele su Milan-Chievo: "Montella artefice di questo miracolo"

TMW RADIO - Fedele su Milan-Chievo: "Montella artefice di questo miracolo"TUTTO mercato WEB
sabato 4 marzo 2017, 23:522017
di Alessandra Stefanelli
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, ospite di TMWRadio per commentare il finale di partita Milan Chievo
00:00
/
00:00

Il giornalista del Corriere dello Sport ed editorialista di milannews.it, Furio Fedele ha commentato Milan-Chievo ai microfoni di TMW Radio: “Penso che non ci fossero dei problemi per il Milan, questa vicenda del closing non è giovane e la situazione era sotto controllo. Il Milan ha giocato spesso in situazioni di criticità. I rossoneri viaggiano ancora a corrente alternata anche per colpa di un attacco discontinuo. Per la prima volta abbiamo visto segnare sia Bacca che Lapadula nella stessa partita, non era mai successo. Il Chievo non a opposto una fiera resistenza, Bacca ha sbagliato tanto. Il Milan è al quinto posto, ma credo che il secondo e il terzo siano fuori dalla sua portata. Locatelli è un po’ giù di corda, Sosa si è un po’ perso dopo qualche buona partita, sono entrambi sulla sufficienza ma giusto per il risultato positivo”.

Sulla Juventus: “Si sono già affrontate spesso in questa stagione tra Supercoppa, campionato e Coppa Italia. La Juventus allo Stadium non perde da 30 partite, se io fossi Montella firmerei per un pareggio. Montella è il vero grande artefice di questo miracolo Milan, ad agosto nessuno avrebbe scommesso un centesimo su questi risultati”.

Su Suso: “Ho qualche dubbio di poterlo vedere già venerdì sera, meglio non rischiarlo. Tra l’altro è subentrato Ocampos che ha giocato una buona partita. Deulofeu mi ha fatto un’ottima impressione, corre tantissimo, non mi dispiace e se fossi nel Milan cercherei di trattenerlo. Ma al momento la situazione societaria è magmatica ed è difficile dirlo”.

Sulla situazione societaria: “Lo scopriremo solo vivendo. Ci attende una settimana intensa, è una trattativa ai limiti del paradossale e non sono in grado di fare delle previsioni. Mi sono sempre detto scettico su questa trattativa, visto come all’Inter con Suning si sia avuta una conclusione decisamente diversa”.