Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fiore: "Episodio più bello e triste: poi venduto al Valencia"

TMW RADIO - Fiore: "Episodio più bello e triste: poi venduto al Valencia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 maggio 2016, 20:472016
di Andrea Losapio

Stefano Fiore, emozionato per il ritorno sul prato dell'Olimpico di Roma, ha parlato a TMW Radio toccando vari temi. "Il rientro sul campo? L'ho fatto prima con le scarpe non da calcio e ho sentito una bellissima emozione. Quando giochi non riesci ad assaporare il percorso da calciatore. Le emozioni che ti mancano le rivivi a distanza di tempo. Rientrare dopo due anni mi ha fatto ritornare indietro nel tempo".

Sull'episodio più bello.
"È anche il più triste, quando vincemmo la Coppa Italia nel 2004, ultima apparizione con questa maglia. In estate fui venduto al Valencia, le vittorie sono quelle che ricordi nella maniera più forte. Malinconia per non avere potuto proseguire in questa squadra".

Sul rilancio.
"Ce lo auguriamo un po' tutti, squadra che merita di stare in una posizione diversa da quella ottenuta quest'anno. Per tradizione, tifoseria e blasone deve giocare per i primissimi posti. Se non per lo Scudetto almeno le posizioni più importanti.

Su Klose e il club.
"Io conosco solo una parte di ciò che è successo, di sicuro le dichiarazioni di una parte e dall'altra non lascia pensare a qualcosa di bello, poteva essere gestita meglio la situazione. Dispiace sempre, forse sono più dalla parte di Klose. C'è poca riconoscenza per i giocatori".

Su Cataldi.
"Danilo ha ampi margini di crescita, ma è già interessante. Un ottimo premio rientrare nelle preconvocazioni, sarà da stimolo rientrarci in maniera definitiva. Forse è un po' prematuro".