Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Gallo: "Juve, non mi strappo i capelli per l'addio di Morata"

TMW RADIO - Gallo: "Juve, non mi strappo i capelli per l'addio di Morata"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 8 giugno 2016, 21:042016
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Alessio Alaimo intervista il procuratore Pasquale Gallo
00:00
/
00:00

Pasquale Gallo, noto operatore di mercato e agente di Guglielmo Stendardo, ha parlato a TMW Radio per affrontare diversi temi legati al nostro calcio.

Che mercato si aspetta per la Juventus? "In questo periodo anche noi addetti ai lavori facciamo fantacalcio. Credo che Morata torni al Real Madrid, ma non mi strappo i capelli come fanno in tanti. Arriverà un attaccante più forte, il mio sogno sarebbe quello di vedere Cavani in bianconero. Con le altre punte bianconere, potrebbe fare benissimo. Ho stima per Zaza, credo che resti. Bisogna inoltre alzare il livello qualitativo e quantitativo a centrocampo. Prevedo che tutto avvenga a luglio, durante l'Europeo difficilmente ci saranno annunci. Dani Alves può andare bene per la prossima stagione. Rugani va lanciato definitivamente, a centrocampo servirebbe un elemento come Andrè Gomes. La Juve in Champions non ha superato il Bayern, è stata sfortunata, ma i tedeschi sono più forti. La Vecchia Signora deve puntare a migliorare per diventare sempre più forte".

L'arrivo di Ventura alla guida della Nazionale? "Siamo amici da venti anni, sono felice e sono certo che rappresenti la scelta giusta. Io gli avrei già affidato la Nazionale per guidarla agli Europei".

Conflitto d'interessi per Lippi alla FIGC? "Sento parlare di questo argomento da anni, non in maniera univoca per tutti ma solo a macchia di leopardo. Anche in questi anni ci sono stati tanti 'figli di' che esercitano questa professione nonostante parentele e non accade mai nulla. Quando si toccano altri nomi, accade invece qualcosa. Ma sono in polemica con le istituzioni, mi fermo qui".