Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Incocciati: "Milan, i tifosi stanno perdendo la pazienza"

TMW RADIO - Incocciati: "Milan, i tifosi stanno perdendo la pazienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 luglio 2019, 08:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex calciatore ed allenatore Beppe Incocciati ha parlato del Milan a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Ecco le sue parole:

Su Modric
"Dispiace vedere il Milan in queste condizioni ma Modric fa bene ad avere dei dubbi. Anche la retrocessione della Primavera è un campanello d'allarme. Spero tanto nei dirigenti. Confido molto in Maldini. Parte avvantaggiato, ma deve lavorare e dimostrare il suo valore".

Su Donnarumma
"Cederlo? Solo se individua elementi che possono alzare l'asticella. E in questo sta la bravura dei dirigenti. Servono elementi di grande valore che possano permetterti una ripresa immediata. Non so per quanto ancora staranno tranquilli i tifosi in questa situazione. Il tifoso non credo abbia più molta pazienza di aspettare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile