Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jacobelli: "Belotti re del mercato. Allegri il top per l'Arsenal"

TMW RADIO - Jacobelli: "Belotti re del mercato. Allegri il top per l'Arsenal"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 marzo 2017, 07:492017
di Giacomo Iacobellis

Il noto giornalista Xavier Jacobelli, intervistato da TMW Radio, ha commentato così i temi più importanti del week-end di Serie A: "Di spunti oggi ce ne sono stati parecchi. La Juventus ha dimostrato che può accusare una battuta d'arresto, la lotta per l'Europa League diventa ancora avvincente, mentre l'Atalanta si è trovata davanti una bella Fiorentina. Sono sicuro che ci aspetti un bel finale di stagione".

La Roma ieri ha perso l'occasione per dimostrarsi superiore al Napoli in ottica secondo posto?
"Quella attuale non lo è sicuramente. La Roma deve assolutamente registrare la difesa, ieri e in Coppa Italia si è visto bene. Il Napoli ha centrato una vittoria che sembrava sulla carta destinata ai giallorossi, Sarri ha avuto la meglio e ha lanciato Rog al momento giusto. Spalletti ha alcuni giocatori importanti stanchi, come Salah, Nainggolan e Dzeko. A Napoli la cessione di Higuain ha consentito invece di investire tanti soldi in calciatori giovani e di talento".

Un Belotti sempre più decisivo a Torino.
"Belotti non finisce mai di stupire e fa ben sperare anche per la Nazionale. Se il Torino avesse costruito intorno a lui una squadra più competitiva, adesso potrebbe ambire a una posizione europea. Credo che Belotti sarà un protagonista del mercato estivo a livello internazionale".

Il valzer delle panchine infine sembra già iniziato in Italia e non solo.
"Ci sono tante ipotesi da seguire con interesse, nel calcio mai dire mai. L'Arsenal sta cercando un tecnico capace di vincere e secondo me Allegri è la scelta ideale. Sarebbe un peccato invece se si rompesse il connubio tra Sarri e il Napoli, il tecnico ex Empoli ha fatto cose straordinarie".