Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Karl-Heinz Riedle: "La Lazio mi è rimasta nel cuore"

TMW RADIO - Karl-Heinz Riedle: "La Lazio mi è rimasta nel cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 maggio 2016, 18:272016
di Andrea Losapio

L'ex attaccante Karl Heinz Riedle, un passato alla Lazio, è intervenuto a TMW Radio a margine dell'evento Di padre in figlio. "La Lazio mi è rimasta nel cuore, ero abbastanza giovane nei miei tre anni in biancoceleste. È stato bellissimo giocare qui"

Sul movimento in Italia.
"Non ho seguito tantissimo il calcio italiano, sono stato ingaggiato dal Borussia Dortmund e sono sempre in giro per la Bundesliga. Campionato più forte del mondo, anche Premier League, Germania e Spagna, ma l'Italia è sempre forte. Anche per la nazionale".

Sul Leicester.
"Nessuno sa come mai è successo, è una grande cosa che può vincere in Inghilterra, non solo una squadra, come Bayern Monaco o Germania. Lì ci sono sei o sette squadre fortissime, piene di soldi, devi essere una grande squadra per vincere".

Sugli Europei.
"Non so se la Germania sia favorita, la Francia è fortissima, il Belgio è molto forte, però è chiaro che quando vinci il Mondiale sei in prima fila. L'Italia nelle grandi occasioni fa sempre bene".