Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mandelli: "Si sentiva aria di vittoria, ci credevamo"

TMW RADIO - Mandelli: "Si sentiva aria di vittoria, ci credevamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2017, 19:232017
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato Lorenzo Marucci

"Si avvertiva qualcosa nell'aria: i ragazzi ci credevano". È soddisfatto Paolo Mandelli, allenatore della Primavera del Sassuolo, dopo la vittoria del torneo di Viareggio: "Hanno combattuto contro avversari forti e qualche partita poteva finire anche prima dei rigori".

Da calciatore ha vinto il Viareggio 31 anni fa, l'emozione diversa?
"Non c'era bisogno che me lo ricordassero. Sono contento che loro provino adesso quello che ho provato 31 anni fa. Ora sono più maturo, ho la testa da allenatore e non da calciatore".

Una bella finale, anche per il valore dell'avversario.
"Io direi di sì: onore all'Empoli. È una squadra ben allenata, con un grande allenatore. Non era facile arrivare a disputare una partita così, penso che la gente si sia anche divertita".

Squinzi ha fatto subito i complimenti al presidente Rossi.
"Sono contento, sappiamo quanto ci è vicino, quanto ha fatto per questa società. Siamo contenti di poter ottenere un risultato così importante per la storia del Sassuolo".