Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marocchino: "Dybala, dispiaciuto per la possibile cessione"

TMW RADIO - Marocchino: "Dybala, dispiaciuto per la possibile cessione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 agosto 2019, 14:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Domenico Marocchino ha parlato di Juventus e non solo.

Su Dybala
"Dal punto di vista economico, non è che è stato proposto, ma è stato cercato da squadroni. Il Manchester e il Tottenham sono squadre quotate. La questione economica non è da scartare. E poi mi piace credere che si attaccato alla maglia bianconera, quindi un po' di fastidio ce l'ha. Mi dispiace possa andare via. Viste le tante partite che ci sono, poteva dare qualcosa in più".

Su Pogba
"Lecito sognarlo, negli ultimi anni la Juve ha fatto tante plusvalenze, vedi Tevez, Barzagli, Ramsey. Il problema è che il trequartista è un problema. E' un ruolo che ormai forse non riesci a coprire. E' un ruolo in via di estinzione".

Sulla difesa della Juventus
"Difensore centrale? Il problema infortuni è uno dei più probabili durante l'annata. Per me i centrali che hai possono bastare, anche se va via Rugani. Chiellini si è infortunato al polpaccio ed è un brutto segnale, vuol dire che sei usurato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile