Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Matteo Darmian: "Conte farà bene al Chelsea"

TMW RADIO - Matteo Darmian: "Conte farà bene al Chelsea"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 19:192016
di Simone Lorini
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Matteo Darmian intervistato in esclusiva da Francesca Ceciarini per TMW Radio
00:00
/
00:00

Direttamente da Manchester, il difensore italiano Matteo Darmian In esclusiva ai microfoni di TMW Radio parla del prossimo impegno in Francia che coinvolgerà gli azzurri: "Ci prepareremo nel migliori dei modi per fare del nostro meglio e arrivare il più avanti possibile, il primo obiettivo è passare il girone e una volta fatto questo tutto può succedere", le parole del laterale del Manchester United.

Il Leicester quasi campione - "E' una favola incredibile, nessuno all'inizio si aspettava potesse accadere ma ora viste le cose sono molto vicini all'obiettivo, sicuramente per tutti gli italiani può far piacere. Però noi vogliamo fare la nostra partita e rimandare di una giornata la loro festa, vogliamo vincere davanti ai tifosi".

Conte al Chelsea - "Può fare bene, so quanta passione e quanta determinazione mette nel proprio lavoro. Ha ideea di gioco e tattiche valide, che possono rendere anche in Inghilterra".