Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mi Ritorni In Mente, il ricordo di Scirea. Zoff: "Esempio per tutti"

TMW RADIO - Mi Ritorni In Mente, il ricordo di Scirea. Zoff: "Esempio per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 marzo 2017, 20:192017
di Francesco Fontana

Nel corso della puntata odierna di 'Mi ritorni in mente', dedicata al ricordo del grande Gaetano Scirea, sono intervenuti Dino Zoff e la moglie Mariella Cavanna Scirea.

Le parole del campione del mondo '82: "Era un mio grande amico, un esempio per tutti. Aveva uno stile unico, possedeva tutte le qualità di un uomo vero. Noi che l'abbiamo conosciuto siamo stati fortunati. Ripeto, è stato un esempio per chiunque, soprattutto per i più giovani".

Parola poi alla signora Scirea: "Dite che non si arrabbiava mai? È vero! Il suo difetto era proprio questo. A volte avrei voluto litigare per fare pace, ma non ci riuscivo mai (ride, ndr). Lui sorrideva sempre, riusciva a vedere ovunque il positivo. Il nostro è stato un matrimonio meraviglioso, 13 anni indimenticabili".