Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nappi: "Maran poco considerato ma sta facendo bene"

TMW RADIO - Nappi: "Maran poco considerato ma sta facendo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 ottobre 2016, 18:232016
di Chiara Biondini

Marco Nappi, ex giocatore della Fiorentina e del Genoa, è intervenuto ieri sera ai microfoni di TMWRadio nella trasmissione Quelli della Notte.

"Sono tre mesi che sono a Livorno e mi trovo molto bene. Alberto Di Chiara? Mi fece uno scherzo appena arrivato. Arrivai a Firenze ero un ragazzino all'esordio in Serie A, ed ero in camera con lui in ritiro. Mi dette un numero dell'allora Sip che dovevo mettere il telefono in casa, io feci questo numero e per fortuna non dissi chi ero, perché il numero era della famiglia Pontello che era il presidente".

"Eravamo diversi non avevamo il telefonino e quando eravamo al campo parlavamo discutevamo e vi racconto un'altra di Alberto, facevamo il doppio allenamento il mercoledì e la mattina arrivavamo chi in tuta, arrivava il lord con la giacca doppio petto,anche alla mattina alle nove arrivava così...numero uno! "

L'allenatore che ha apprezzato di più nella sua carriera?
"Uno che devo ringraziare che purtroppo ora non c'è più è stato Bruno Giorgi, alla Fiorentina mi ha fatto fare l'esordio in Serie A, mi ha fatto fare l'esordio nelle coppe europee, mi ha voluto assolutamente io ero in Brescia in serie d e mi ha dato questa possibilità. Io l'ho apprezzato come uomo anche,lui era uno di quelli mi ha dato tantissimo".

Un allenato di oggi che individua come migliore?
"Vivendo a Genoa ho vissuto Gasperini, è un allenatore particolare , con un carattere particolare però è un grandissimo lavoratore e capace. Giampaolo ha fatto benissimo l'anno scorso ad Empoli e questo anno sta trovando un po' di difficoltà. Un altro allenatore che non nominano mai ma che ha sempre fatto bene, è Maran del Chievo".

Ascolta l'intervento di Nappi dal minuto 45!

#QuellidellaNotte con Carlotta Romualdi, Alberto Di Chiara e Tommaso Bonan

Pubblicato da Tuttomercatoweb.com su Martedì 18 ottobre 2016