Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nicola Salerno: "Watford, addio previsto per fine mese"

TMW RADIO - Nicola Salerno: "Watford, addio previsto per fine mese"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
martedì 7 giugno 2016, 14:272016
di Marco Frattino
fonte Intervista di Alessio Alaimo

Nicola Salerno, ds che lascerà a breve il Watford, ha parlato a TMW Radio dall'aeroporto di Trieste. "Futuro? È un onore essere accostato al Palermo, è una squadra importante e una piazza grandiosa. E' stato vicino all'Udinese? Sono un dipendente del gruppo Udinese, probabilmente - ha spiegato il dirigente - a fine giugno si chiuderà questa esperienza. Resterà il rapporto di stima con le persone che governano il questo gruppo".

Dove la vedremo il prossimo anno? "Non ci penso, in un modo o nell'altro credo di restare in Inghilterra".

Che mercato si aspetta in generale? "Sarà il tempo a dimostrare la situazione in casa Inter. Adesso tutti attendono l'evolversi della situazione, ma Juve e Roma faranno cose grandiose. Così come il Napoli, non credo che questa triade smetta di dominare in Italia. Le altre possono avvicinarsi, ma in questo momento credo che le prime tre della classe giochino un campionato a parte".

Leicester protagonista sul mercato? "Ha vinto il campionato, deve fare la Champions. Proverà a fare bene in Europa, la Premier sarà diversa da quella appena conclusa. Anche Chelsea, City, United e Arsenal faranno bene sul mercato. Il Leicester ha fatto una corsa impensabile e straordinaria".

Il Trapani, intanto, deve ribaltare la situazione col Pescara. "Non dico che è una gara compromessa, ma rimontare due gol non è facile. Il Trapani dovrà fare una impresa, bisogna dare atto al gruppo che ha fatto bene. Merito anche dell'allenatore, che ho sempre stimato. Comunque vada, bisogna fare i complimenti ai siciliani".

Quale futuro per Lapadula? "Credo che resterà in Italia, già da ragazzino si vedevano le sue qualità da rapace d'aerea. Per me ha le carte in regola per giocare in Serie A".

Il futuro di Ighalo? "Dico la verità, io sono fuori da questa situazione perché parlerò con la proprietà. Credo che questa continuità si esaurirà il 30 giugno, quindi non sto lavorando in prospettiva".