Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Novelino: "Juve con qualità superiori rispetto alle altre"

TMW RADIO - Novelino: "Juve con qualità superiori rispetto alle altre"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
venerdì 19 agosto 2016, 14:272016
di Daniel Uccellieri

Walter Novellino, tecnico fra le altre di Sampdoria e Modena, è intervenuto ai TMW Radio:

Sulla Juventus: "Allegri è bravissimo, riesce ad ottenere il massimo dai campioni che ha a disposizione. Si parla molto del gioco spagnolo, ma voglio ricordare che la Spagna contro di noi all'Europeo ha fatto solo un tiro in porta. La Juventus, a livello di singoli, ha qualità maggiori rispetto alle altre".

Sul Milan: "Non so cosa stia succedendo, c'è un po' di incertezza ed insicurezza. I tifosi del Milan dovranno avere un po' di pazienza, la situazione sicuramente migliorerà. Appena le cose, a livello societario, si sistemeranno, le cosa andranno per il meglio. Serve chiarezza, l'era Berlusconi è stata importante ma adesso a tempo di voltare pagine".

Sulla possibile rivelazione: "Lo scorso anno è stato il Sassuolo, quest'anno mi auguro che possa essere il Torino. Mihajlovic ha carattere, sono convinto che sarà una grande stagione".

Sul Sassuolo: "Di Francesco è stato un mio allievo, è un tecnico pratico che verticalizza molto. È molto bravo, rappresenta il nostro calcio. Tanti italiani in rosa? Sì, il settore giovanile italiano si sta riprendendo".

Sul Palermo: "Zamparini vuole bene alla squadra, sono convinto che farà altri acquisti. Ballardini è stato bravo, partiranno bene in campionato e poi Zamparini rinforzerà la squadra".