Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pardo: "Conte punta sulla quantità, d'altronde siamo questi"

TMW RADIO - Pardo: "Conte punta sulla quantità, d'altronde siamo questi"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 giugno 2016, 08:332016
di Ivan Cardia
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Lorenzo Marucci al festival del calcio di Perugia intervista Pierluigi Pardo giornalista sport Mediaset
00:00
/
00:00

Raggiunto da TMW Radio in quel di Perugia, il collega di Premium Sport Pierluigi Pardo ha commentato: "Una Nazionale che ha più quantità che qualità, non vedo altre soluzioni. Lo dimostrano anche le scelte di Conte, vanno in questa direzione; si è visto anche nella partita contro la Scozia di Malta. Siamo questi, Conte proverà a dare un po' di qualità in più, però vuole sperare di fare il miracolo con questa squadra. Non la vedo malissimo, dispiace per Verratti e per Marchisio perché con loro sarebbe stata un'altra cosa.

Dani Alves alla Juventus? Saluterà Cuadrado, penso che sia una bella mossa. A livello internazionale è un giocatore che può dare il suo bel contributo. Mi sembra fisicamente in condizione, magari non da 50 partite l'anno.

Pjanic? Penso che sia più difficile da tenere e che la Roma preferirebbe mandarlo all'estero rispetto a cederlo alla Juventus".