Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pari: “Atalanta può vincere il Viareggio. Berardi e Berna da Inter"

TMW RADIO - Pari: “Atalanta può vincere il Viareggio. Berardi e Berna da Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 22 marzo 2017, 21:422017
di Marco Frattino
fonte Intervista realizzata da Lorenzo Marucci

Fausto Pari, ex calciatore di Napoli e Sampdoria presente al torneo di Viareggio, ha parlato attraverso le frequenze di TMW Radio. “I quarti di finale della Viareggio Cup? Oggi ho visto l'Inter, è una squadra dirompente. Ho visto anche Fiorentina-Sassuolo, è stata una bella partita. Le due squadre hanno giocato a ritmi vertiginosi, i rigori hanno premiato i neroverdi. Sono contento per loro”, ha detto Pari che ha poi proseguito parlando dell'Atalanta: “La Dea ha un grande gruppo, può ambire a vincere la coppa. Sfiderà il Torino ai quarti, qualitativamente non c'è partita. Inter-Sassuolo sarà una bella partita per i quarti”.

Parliamo della Serie A, il Napoli riuscirà a conquistare il secondo posto? “E' tutto ancora in gioco, la Juventus ha vinto lo scudetto. Per il resto vedremo”.

Si aspetta un valzer di allenatori in estate? “E' ancora presto, dipenderà anche dal finale di stagione”.

Cosa ne pensa delle situazioni legate ad Allegri, Spalletti e Pioli? “Tutto dipende dai risultati, Pioli sta facendo bene e merita la conferma. Ma la proprietà dell'Inter è ambiziosa e magari attende qualche allenatore di primo piano”.

Berardi e Bernardeschi sono da Inter? “Sì, assolutamente”.