Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Parisi: “Milan, no a Fabregas. Servono calciatori affamati”

TMW RADIO - Parisi: “Milan, no a Fabregas. Servono calciatori affamati”TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 16 dicembre 2016, 18:192016
di Marco Frattino

Fabio Parisi, agente e operatore di mercato, ha parlato attraverso le frequenze di TMW Radio. “Juve-Roma potrebbe dare un indirizzo ben definito al campionato. Un successo bianconero - ha detto Parisi - darebbe tranquillità in classifica ad Allegri, la Roma se dovesse vincere riaprirebbe tutto. È una di quelle gare imprevedibili”.

Cosa pensa del closing in casa Milan? “Se ne parla da tempo, i segnali sono confortanti vista la caparra di 200 milioni di euro. Servirà pazienza, il prossimo sarà un mercato gestito ancora da Galliani. Magari si prenderà un centrocampista e un esterno d'attacco. Fabregas? Non si prendono calciatori che hanno già dato. Questo Milan non è quello che prendeva Rivaldo e Ronaldinho. Servono calciatori che abbiano fame, Fabregas è forte ma già esperto, famoso e sazio. Conte non lo lascerà partire dal Chelsea. Il Milan deve prendere calciatori in grado di dare respiro a Locatelli, così da non dargli troppa pressione. Locatelli è forte ma giovane, nel corso della stagione può avere un calo”.

Il rinnovo di Donnarumma? “Il portiere è forte, viene dal settore giovanile del Milan. Credo che la trattativa sarà chiusa, il Milan l'ha fatto crescere e valorizzato. Adesso potrà dargli un ingaggio da titolare rossonero, a prescindere dall'età. Deve guadagnare come portiere titolare del Milan, anche se ancora giovanissimo. Bisognerà capire tante cose per il futuro”.