Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pasotto: "Milan, la nuova proprietà blindi subito Donnarumma"

TMW RADIO - Pasotto: "Milan, la nuova proprietà blindi subito Donnarumma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 febbraio 2017, 20:132017
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato Antonio Vitiello

Marco Pasotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della sfida di stasera tra Milan e Fiorentina, oltre a commentare un closing che sembra ormai imminente: "Chi perde stasera sarà fuori dalla corsa europea, anche a giudicare dai risultati di questa giornata".

Fiducioso sul closing?
"Credo che sia la volta buona. Non sono arrivati segnali negativi come in passato. Bisognerà capire ora quali saranno i programmi dei nuovi gestori del club. Il Milan ha delle priorità, una su tutte quella legata al futuro di Donnarumma. Blindarlo avrebbe un valore mediatico oltre che tecnico".

Si aspetta chiarezza in tempi brevi anche riguardo alla lista dei nuovi investitori?
"Sì, penso che entro fine mese arriverà anche la lista definitiva. Da quello che mi risulta comunque Fininvest ha già in mano una lista molto definita che potrà variare in piccolissime percentuali".