Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pazienza: "Legato al Napoli, Corvino ha esperienza"

TMW RADIO - Pazienza: "Legato al Napoli, Corvino ha esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 21 luglio 2016, 13:032016
di Andrea Losapio

Michele Pazienza, centrocampista ex Napoli e Fiorentina, parla della sua esperienza alla Reggiana e del ritiro fra i disoccupati a Coverciano. "L'esperienza non è andata come mi aspettavo, sono meravigliato della professionalità qui, ci rimettiamo in forma. L'idea è quella di continuare, nella maniera giusta e nella squadra giusta che possa darmi quell'entusiasmo che serve".

Sul Napoli. "Sicuramente sono molto legato, è stata la squadra dove ho fatto le migliori stagioni. Higuain? Alla fine credo vada via, è anche giusto perché, per quanto forte, tenerlo contro la sua volontà sarebbe un peccato. Che il Napoli possa arrivare comunque secondo è vero, lo abbiamo visto anche l'anno scorso. Per quanto riguarda la posizione del presidente c'è il gioco delle parti".

Su Corvino. "È una persona con moltissima esperienza, avrà avuto le sue garanzie e sa cosa potrà fare".

Sull'Udinese. "Sicuramente Iachini è un allenatore giovane, ha carisma, ha entusiasmo. Penso che per una piazza come Udine, che conosco molto bene, sia un'ottima scelta".