Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Piá: "Leandrinho? Tanta qualità. Ha tutto per diventare un grande"

TMW RADIO - Piá: "Leandrinho? Tanta qualità. Ha tutto per diventare un grande"
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
venerdì 9 dicembre 2016, 09:452016
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoweb Radio nel corso di 'A tutto Napoli', l'ex attaccante di Napoli e Atalanta Inácio Piá ha fatto il punto sul momento della squadra di Maurizio Sarri, reduce dalla grande vittoria in Champions League in quel di Lisbona.

MERTENS-INSIGNE - "Sono due giocatori eccezionali, anche se credo che il belga possa dare qualcosa in più. Il Napoli può far bene, il gruppo si è ritrovato. Il 'falso nove'? Non è facile per un esterno giocare spalle alle porte, ma penso che grazie a Sarri riusciranno ad adattarsi. Cambierà pochissimo".

GABBIADINI - "Gli darei fiducia. Ha bisogno del gol, anche in modo fortunato. Le sue qualità non si discutono, è solo un periodo così. A fine campionato poi si farà una valutazione completa".

I BRASILIANI A NAPOLI - "Parliamo di una città molto simile alle nostre. Per un brasiliano arrivare a Napoli è diverso, si sente meno la nostalgia di casa. La gente dà tanto affatto, anche se giustamente pretende molto in campo".

LEANDRINHO - "Si parla benissimo di lui, ma sapete. Un conto è giocare in Brasile, un altro è misurarsi nel campionato italiano. Ha tutte le qualità per affermarsi come uno dei migliori attaccanti del futuro".

SORTEGGIO - "Tanto vale incontrare subito le più forti. Ovviamente spero che il Napoli possa andare il più avanti possibile".