Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Portanova: "La Juve ha la difesa migliore del mondo"

TMW RADIO - Portanova: "La Juve ha la difesa migliore del mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 maggio 2016, 17:432016
di Andrea Losapio

Daniele Portanova, a margine di "Di padre in figlio", ha rilasciato un'intervista a TMW Radio: "È un'emozione, la mia fede la conoscono tutti, partecipare a questo evento mi riempie il cuore. Sono contento di farne parte, di respirare tanta lazialità".

Sul Bologna.
"A tratti ha espresso un calcio spettacolare, poi c'è stato il periodo di calo, ci sono tantissimi giovani forti per costruire il futuro. Società ambiziosa, può fare buone cose, da tifoso glielo auguro".

Sul campionato.
"Credo che la Juve possa dominare, non per il prossimo ma per tanti anni ancora. In questo momento, a parte l'organizzazione e la bravura della società, ha la difesa più forte d'Italia e forse del mondo. Sono le altre squadre che devono migliorare e aiutare".