Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Portanova: "Voglio giocare un altro anno. Soffro per la Lazio"

TMW RADIO - Portanova: "Voglio giocare un altro anno. Soffro per la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 luglio 2016, 13:262016
di Andrea Losapio

Il difensore Daniele Portanova ha parlato ai microfoni di TMW Radio, partendo dal Siena, sua ex squadra. "Non vive una situazione serena, abito a Siena e spero che il passaggio di proprietà vada fino in fondo perché penso sia giusto dare una possibilità. Io non ho parlato con nessuno, voglio giocare un paio di anni, sicuramente il prossimo anno. Sia testa che gambe rispondono bene, è un peccato lasciare".

Sulla Lazio. "Da tifoso un po' si soffre, spero che torni a essere quello che merita. Bielsa? A livello comunicativo non c'è stata chiarezza. Per l'allenatore sono contento ci sia Inzaghi, lo stimo, l'anno scorso ha fatto vedere buone cose. Mi dispiace per ciò che è successo, io faccio il tifo per Simone. Il muro contro muro non è bello, la Lazio ha bisogno del proprio pubblico e dei tifosi, sono situazioni non facili".

Su Immobile. "Penso che sia uno degli attaccanti italiani migliori in circolazione. Ci ho giocato insieme, lo conosco, è perbene. Dà il massimo sempre, però se dovesse vestire quella maglia dovrebbe dare qualcosa di più".