Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ramazzotti: "Juve, Khedira dà equilibrio. Pjanic fondamentale"

TMW RADIO - Ramazzotti: "Juve, Khedira dà equilibrio. Pjanic fondamentale"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 aprile 2017, 16:192017
di Ivan Cardia
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Andrea Ramazzotti, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per analizzare il momento della Juventus in vista della semifinale di Champions League: "Rispetto alle altre contendenti mi pare che i bianconeri stiano meglio, anche se nella partita d'andata col Monaco mancherà lo squalificato Khedira. Mi pare che Marchisio però offra le più ampie garanzie in tal senso. Poi ci sono giocatori chiave come Mandzukic e Dybala che stanno attraversando un ottimo momento di forma".

Quanto è stato importante Khedira sin qui?
"È un giocatore che dà equilibrio alla squadra. Da quando Allegri ha varato il modulo a cinque stelle mi pare che sia stato fondamentale anche il ruolo di Pjanic, bravo a riciclarsi davanti alla difesa. È un mediano di grandissima qualità".

È cresciuto tantissimo anche Higuain. Entrambi hanno imparato a sacrificarsi di più.
"Pjanic indubbiamente. Ma anche Higuain: magari ha segnato qualche gol in meno rispetto all'anno scorso, però è sempre in corsa per il titolo di capocannoniere. In Europa fa più fatica, ma per la squadra è sempre importante".