Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Rocchi: "Alla Lazio? Non avrei fatto comodo"

TMW RADIO - Rocchi: "Alla Lazio? Non avrei fatto comodo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 23 maggio 2016, 18:122016
di Andrea Losapio

Tommaso Rocchi, ex attaccante della Lazio, è intervenuto a TMW Radio margine dell'evento Di padre in figlio. "Sensazioni positive, emozionanti, tornare all'Olimpico e giocare questa partita mi fa un enorme piacere condividerlo con altre persone e altri amici".

Sulla Lazio.
"Forse avrei fatto comodo qualche anno fa, giocare a certi ritmi è difficile, ho fatto una bella carriera, a settembre farò 39 anni. Pur avendo la qualità alle volte la testa ti dice di fare una cosa, il corpo un'altra".

Sull'Inter.
"In questo momento l'obiettivo Europa League sia quello che spetta ai nerazzurri. Ha preso giocatori bravi, di prospettiva, ma il cambiamento non è facile da metabolizzare. In futuro l'Inter, la società, l'allenatore può migliorare la squadra ed entrare in Champions League. Più di quello no".

Sull'Italia.
"Partiamo da una buona base ma non so se è a livello di altre nazionali. Abbiamo un grande allenatore, Conte è uno dei più bravi e ha dimostrato sempre il suo valore. In nazionale è diverso, mancando la quotidianeità".