Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - S. Di Chiara: "Italia? Punto su Zaza. Non capisco perché Ventura"

TMW RADIO - S. Di Chiara: "Italia? Punto su Zaza. Non capisco perché Ventura"TUTTO mercato WEB
domenica 12 giugno 2016, 10:042016
di Alessandra Stefanelli

Stefano Di Chiara parla ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione 'Lui è peggio di me': "Dal punto di vista tecnico le scelte di Conte possono essere contestabili, ma ha fatto una Nazionale dal nulla ed è difficile mettere insieme 11 giocatori competitivi. Basti vedere anche le difficoltà che ha avuto ieri la Francia con la Roma. Un giocatore da scegliere? Mi piace la grinta di Zaza, avrei puntato su Verratti che si è poi infortunato, non riesco a identificare nessun giocatore. Partiamo da una base forte come la difesa della Juventus, ma per il resto poi c'è poco. Comunque vedo bene Zaza e Pellé, soprattutto il primo che è pieno di coraggio. Può fare grandi cose ma anche grandi cavolate".
Cosa ti piace del calcio italiano adesso?
"Niente.

La Juventus è il calcio italiano ormai, da quando la famiglia Agnelli ha preso la società. È l'unica squadra italiana con lo stadio di proprietà, che non sbaglia mai acquisti. Non so il motivo, ma è così. Quest'anno è partita con 15 punti in meno ed è arrivata con 15 in più".
Ventura in Nazionale?
"Un investitura che non capisco, non riesco a comprendere il motivo. Avrei visto bene un ex giocatore in cui la gente si potesse identificare con un direttore tecnico alle spalle, una figura in cui la gente si potesse identificare.