Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sampdoria, Chiesa: "Aquilani e Valdifiori farebbero comodo"

TMW RADIO - Sampdoria, Chiesa: "Aquilani e Valdifiori farebbero comodo"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it
lunedì 23 maggio 2016, 19:262016
di Andrea Losapio
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Enrico Chiesa ai microfoni di TMW Radio ne "il Sampdoriano"
00:00
/
00:00

L'ex centravanti della Sampdoria, Enrico Chiesa, è intervenuto a TMW Radio. "Il buono è essersi salvati, ora ripartiamo da Montella. Scelta giusta? Dipende tra direzione e allenatore, c'è stato l'incontro, positivo da entrambi le parti, da lì getteranno le basi per fare meglio dell'anno scorso".

Sui giocatori.
"Ce ne sono di ottimi, poi dipenderà da quanto vorrà investire la società. In base a questo poi ci saranno le operazioni di mercato. Prima le uscite e poi di entrate, si parla sempre di soldi e bisogna far quadrare il bilancio. Ci sono tanti allenatori che possono fare a caso della Sampdoria. Valdifiori, Aquilani... sono nomi da nazionale e possono fare al caso di Montella".

Sull'esclusione di Pavoletti.
"Stupito da fuori, nell'ultimo periodo ha fatto benissimo, come Belotti. Qua ci sono dinamiche che l'allenatore deve tenere in considerazione. Conte ha un'idea, poi il 3-5-2 è un modulo conosciuto da tutti, soprattutto i giocatori della Juventus.

Sulla Lazio.
"Sono arrivato dopo un infortunio, il percorso è molto lungo. Quella annata lì è stata importante, siamo arrivati quarti... io ho fatto bene in alcuni momenti, in altri avevo bisogno di recuperare.