Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sassuolo, Scamacca sul Viareggio: “Non temiamo nessuno”

TMW RADIO - Sassuolo, Scamacca sul Viareggio: “Non temiamo nessuno”TUTTO mercato WEB
venerdì 24 marzo 2017, 19:382017
di Marco Frattino
fonte Intervista di Lorenzo Marucci

Gianluca Scamacca, attaccante classe '99 della Primavera del Sassuolo, ha parlato attraverso TMW Radio dopo aver conquistato il pass per la semifinale della Viareggio Cup ai danni dell'Inter.

Siete in lizza per il torneo, puntate alla vittoria finale? “Noi abbiamo puntato al massimo fin dalla prima gara, certamente adesso ci puntiamo ancora di più. Non temiamo nessuno”.

Come state sul piano fisico? “Stiamo bene, prendiamo tutto il tempo necessario per recuperare. Anche gli altri sono stanchi”.

Come procede per quanto riguarda l'affiatamento con il resto della squadra? “Appena arrivato, era normale non rendere al massimo. Ma adesso, dopo aver trascorso del tempo anche in ritiro, sono più inserito nel gruppo”.