Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Schwoch: "Mihajlovic non andava cacciato"

TMW RADIO - Schwoch: "Mihajlovic non andava cacciato"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 25 maggio 2016, 17:122016
di Andrea Losapio
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Stefan Schwoch, ex giocatore Napoli e Torino tra le altre, intervenuto nel contenitore di Pomeriggio TMW Radio
00:00
/
00:00

Stefan Schwoch, attaccante ex Napoli e Vicenza, ha parlato ai microfoni di TMW Radio toccando vari temi: "La nazionale italiana quando arriva con molte critiche a manifestazioni importanti poi fa bene. Per me deve convocare Insigne, è il giocatore con più fantasia, bisogna capire come decide di giocare. Ci ha abituato a vari moduli, io penso farà un buon Europeo".

Su Higuain.
"Se fosse quello di quest'anno sarebbe imprescindibile per ogni squadra, è nei primi due o tre attaccanti più forti del mondo. Dipende cosa vorrà fare il Napoli, se devi intervenire sul mercato del valore del Pipita devi pagare altrettanto. Per la piazza che è dovrebbe mantenerlo, ma è difficile dir di no a 90 milioni di euro. Dipende sempre da che obiettivi ha, se vuole lo Scudetto deve tenere Higuain".

Su Lapadula.
"Ha fatto molto bene in C con il Teramo, quest'anno ha fatto benissimo, cinquanta gol in due stagioni... certo, il Napoli non è come Sassuolo o Empoli, è una maglia pesante. Non so quanto spazio potrà avere".

Su Kalinic.
"È partito fortissimo, mi ha impressionato perché ha avuto colpi da calciatore importante, poi è andato un po' in calando. Ci può stare, ma se l'obiettivo è quello di vincere lo Scudetto è un'alternativa validissima".

Su Mihajlovic.
"Incarna l'allenatore che non molla mai, pretende tantissimo, è preparato. Secondo me doveva rimanere e dare continuità al lavoro fatto quest'anno".

Su Belotti.
"Sa muoversi molto bene, attacca la profondità, è un attaccante su cui il Toro può scommettere".

Sul Livorno.
"Cambiare tutti questi allenatori porta a dei danni, e questo è stato. Però la retrocessione diretta è arrivata per un errore di un portiere. I problemi sono arrivati con l'esonero di Christian Panucci".