Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Serafini: "Milan,sorpresa 3° posto ma con Napoli e Roma è dura"

TMW RADIO - Serafini: "Milan,sorpresa 3° posto ma con Napoli e Roma è dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 31 ottobre 2016, 07:292016
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Luca Serafini ospite nel pomeriggio di TMW radio
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio il noto giornalista vicino alle vicende del Milan, Luca Serafini, editorialista di Milannews.it, ha parlato così del momento dei rossoneri: "Nessuno ha ottenuto punti facili quest'anno col Pescara. La squadra di Oddo, nonostante i limiti realizzativi, gioca a calcio. La partita di oggi è stata divertente, soprattutto nel secondo tempo, e alla fine quello che conta è la vittoria. L'attuale posizione di classifica dei rossoneri è davvero sorprendente".

Il Milan se la gioca alla pari con le concorrenti per la Champions?
"No, affatto. I rossoneri stanno facendo una stagione strepitosa, ma devono sperare che Napoli e Roma facciano una siesta fino a maggio. Il Milan ha infatti una rosa di soli dodici-tredici buoni giocatori, ma non certo competitivi come quelli azzurri e giallorossi, e forse neanche quanto quelli dell'Inter".

Dove servono rinforzi a gennaio?
"Soprattutto a centrocampo, spero che sia questa la priorità di Montella sul mercato. Devo dire comunque che dopo tre anni i giocatori del Milan finalmente danno l'impressione di sapere dove stare e cosa fare in campo, e questo è senza dubbio merito dell'Aeroplanino".