Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Stovini: "Partita Mundial, Marcare Batistuta? Piacere e onore"

TMW RADIO - Stovini: "Partita Mundial, Marcare Batistuta? Piacere e onore"
lunedì 3 ottobre 2016, 17:122016
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, l'ex difensore Lorenzo Stovini ha presentato la Partita Mundial che andrà in scena questa sera all'Artemio Franchi di Firenze: "Marcare Batistuta? È un piacere e un onore partecipare a questa partita, due foto con Bati le devo fare per forza. Stasera ne approfitterò. Penso che sia stato il miglior attaccante della Serie A, la qualità di adesso è molto diversa. Ci sono giocatori importanti anche adesso, ma non c'è paragone".

Ci sarà anche una certa competitività in campo.
"La cosa più importante è l'evento benefico, vedremo la risposta del pubblico. La competizione rimarrà sempre amichevole".

Da tifoso della Fiorentina, una bella emozione tornare al Franchi.
"Fa sempre piacere essere in un contesto del genere, ringrazio gli organizzatori e chi ha voluto la mia presenza. Tornare al Franchi è sempre speciale, ci sono giocatori che hanno fatto la storia, io sono qui per dare una mano a questo bell'evento".

Si giocherà anche a beach soccer. Lei ha giocato anche con Vieri quest'estate.
"Beh, lui gioca da solo. Quando ti trovi di fronte due persone tecnicamente forti, in un campo da pallavolo, fai fatica. Però gli ho visto fare dei bei numeri".