Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Stroppa: "Foggia, sarebbe pienone nelle categorie superiori"

TMW RADIO - Stroppa: "Foggia, sarebbe pienone nelle categorie superiori"
© foto di Federico Gaetano
martedì 15 novembre 2016, 19:532016
di Francesco Fontana
fonte TuttoMercatoWeb Radio

Intervistato nel corso di 'Avanti Lazio', l'attuale tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha fatto il punto sul momento di casa Lazio, riservando poi un'analisi alla propria squadra, al momento seconda classifica nel girone C di Lega Pro.

LAZIO - "Non mi sarei mai aspettato un inizio del genere, considerando i rumors di mercato durante l'estate. Invece abbiamo ammirato tanta serenità che ha portato a questa classifica. Inzaghi ha fatto la differenza, complimenti a lui. Biglia, Keita e De Vrij? Sono giocatori importanti, quando sono mancati si è visto. Per quanto riguarda Immobile, parliamo di un attaccante moderno, come Belotti. Ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione giocatori così. La squadra dovrà continuare con i piedi per terra, conta la costanza e la continuità. A maggior ragione in un ambiente in cui non c'è tanto equilibrio a livello di entusiasmo".

MILAN-INTER - "Il Milan sta andando molto bene, andando oltre il proprio potenziale. Ci sono molti giovani. I risultati sono positivi, la squadra sta bene e c'è entusiasmo. Più dell'Inter, che ha da poco cambiato allenatore. Mi piace Pioli, un'ottima scelta. Bacca o Lapadula? L'italiano è molto determinato, ma il primo è straordinario, abituato a segnare. Non saprei, credo sia un problema 'positivo' per Montella".

FOGGIA - "L'anno scorso la squadra è stata sfortunata, mentre quest'anno stiamo facendo bene. Siamo secondi in classifica, al pari di Matera e Lecce con la Juve Stabia davanti. Le prestazioni ci sono, la piazza è straordinaria con uno stadio che accoglie sempre tantissimi tifosi. Magari ci fosse il Foggia in qualche categoria superiore... Se così fosse avremmo il pienone ogni domenica. Ora giocheremo contro il Catanzaro, da domani inizieremo a preparare la gara dopo l'impegno di Coppa. Abbiamo giocato 120' spendendo molto dal punto di vista psico-fisico. C'è grande rispetto per l'avversario, ma noi vogliamo vincere contro tutti e ovunque".