Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Toni: "Rimango all'Hellas. Pogba via? Nemmeno per 120 milioni"

TMW RADIO - Toni: "Rimango all'Hellas. Pogba via? Nemmeno per 120 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 giugno 2016, 08:282016
di Luca Bargellini

Ai microfoni di TMW Radio parla Luca Toni, ex attaccante del Verona e della Nazionale italiana, intercettato a margine di "Pitti Immagine Uomo" in corso di svolgimento a Firenze: "Il mio futuro? Continuerò a Verona, mi sono già incontrato con il presidente, il direttore e il mister. Vogliamo riportare entusiasmo in una piazza importante. Vogliamo fare di tutto per riportare l'Hellas nel grande calcio. Pazzini rimane? In Serie B sarebbe un lusso. Sta parlando con il direttore e se fossi in lui rimarrei per riportare la squadra in Serie A.

Un mio ritorno a Firenze da dirigente? Ho sentito Della Valle, ma avevamo idee diverse sul piano lavorativo. I rapporti rimangono comunque ottimi al di là del calcio. Corvino di nuovo alla Fiorentina con Jorgensen? Quando c'è un ritorno si ha sempre grande voglia di dimostrare di poter fare bene come in passato. Credo che questo valga anche per Corvino e penso che farà di tutto per costruire una grande squadra con grandi giocatori. Per quanto riguarda Martin sono felice per lui, è un ragazzo eccezionale. La Fiorentina fa bene a mio avviso a far tornare in viola ex giocatori con buone idee di calcio. Ljajic? E' un giocatore forte, che può fare la differenza. Ma ha bisogno della fiducia di tutto l'ambiente per fare bene.

La vittoria dell'Italia sul Belgio? E' stata una gran bella partita e gli azzurri si sono dimostrati una squadra tosta a cui è difficile segnare. Conte ha fatto un grande lavoro, ma aspettiamo per capire il reale valore della Nazionale. L'Europeo è ancora lungo, la partenza è stata buona, ma adesso occorre vedere come reagirà la squadra nelle gare in cui parte da favorita.

Il colpo Pjanic per la Juventus? I bianconeri negli ultimi anni hanno lavorato molto bene, grazie anche ai vantaggi portati dallo stadio di proprietà. Sono di un altro passo rispetto alle tutte le altre società della Serie A. Come la Roma sostituirà Pjanic? Io parto dal presupposto che i giocatori più forti se vuoi vincere non vuoi cederli. Per il resto non sono un dirigente della Roma. Se cederei Pogba per 120 milioni di euro? Per vincere in Italia puoi anche cederlo, ma non per vincere in Europa perché potresti anche trovartelo di fronte".