Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - S. Giacobbe: "Nazionale, mi spiace per Gilardino. Lo avrei portato"

TMW - S. Giacobbe: "Nazionale, mi spiace per Gilardino. Lo avrei portato"
martedì 20 maggio 2014, 09:552014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Sandro Giacobbe, cantautore italiano, presente ieri sera alla Partita del Cuore, dedicata a Emergency, allo stadio Franchi di Firenze, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti.

"La Nazionale si segue sempre con grande importanza e interesse, faccio un augurio a Prandelli sperando che possa portarci a dei traguardi meravigliosi e che ci dia quelle soddisfazioni che noi italiani siamo abituati a ricevere dalla nostra Nazionale".

"Lui crede molto in questa squadra, diamo fiducia a Prandelli e alle scelte che ha fatto. Mi dispiace solo per un mio grande amico che è Gilardino, che io avrei portato ai Mondiali, perchè ha fatto un ottimo campionato e mi è dispiaciuto che non l'abbia convocato.
Sono contento per Perin, è un giovane portiere se lo merita".

TMW: da appassionato di calcio cosa ti rimarrà di questo campionato?
"Mi sembra che la Juve abbia battuto tutti i record per quanto riguarda la Serie A, hanno fatto il massimo e dato il massimo. E poi rimane una grande Roma che fino alla fine non ha mollato un passo, tranne all'ultima giornata che ha perso a Genoa e a noi va benissimo (ride ndr)".

(Interviste video)