Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMWawards estate, il 27 giugno a Castiglioncello

TMWawards estate, il 27 giugno a CastiglioncelloTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 22 giugno 2015, 19:372015
di Redazione TMW

Si rinnova anche per questa estate l'appuntamento con l'evento promosso da TuttoMercatoWeb.com, dai TOP11 TMW il format si trasforma e prende il nome dai TMWAwards che da molti anni la nostra testata assegna su votazione popolare al miglior under 21 e al miglior ds dell'anno in inverno.
Il TMWAwards Estate avrà sede nella nota località turistica di Castiglioncello (LI) e si svolgerà sabato 27 giugno, presso il cinema all'aperto situato nella pineta Marradi a 100mt da piazza della Vittoria.

Dalle 18,30 nella famosa, per gli amanti del cinema anni '60, Piazza dell Vittoria presso l'antico Caffè Ginori si svolgerà il cocktail di benvenuto con i premiati e gli ospiti. La premiazione del TMWAwards Estate avrà inizio alle 21:00.

L'evento quest'anno coinvolgerà anche le principali redazioni locali dei siti del Network TMW e sarà trasmesso in diretta TV su Sportitalia a partire dalle 21. Media partner radiofonico sarà RADIO SPORTIVA che manderá in diretta parte della premiazione.

Riguardo ai premiati e agli ospiti, hanno confermato la loro presenza in ordine sparso: Cristiano Giuntoli, Stefano Capozucca, Feddal, Massimo De Salvo, Emiliano Viviano, Cesare Prandelli, Enrico Chiesa, Marco Giannitti, Roberto Pruzzo, Nicola Rizzoli, Francesco Flachi, Andrea Abodi, Fulvio Collovati, Giorgio Perinetti, Stefano Antonelli,Giovanni Dolci, Antonio Comi.

Saranno presenti molti operatori di mercato e addetti ai lavori

Informazioni per i media
Si informa che le richieste di accredito, da parte dei rappresentanti degli Organi d'informazione, in occasione dell'evento dovranno pervenire su carta intestata del giornale/radio/tv/agenzia, all'indirizzo email accrediti@tuttomercatoweb.com riportando i seguenti dati:
- Nome del giornale/radio/tv/agenzia
- Nome e Cognome del giornalista
- Data e luogo di nascita
- Numero di tessera OdG
- Numero dell'autorizzazione LNP per i fotografi.

Tutte le richieste riceveranno un responso in tempi celeri e a conferma dell'accredito ricevuto, sarà sufficiente conservare copia della risposta inviata dall'Ufficio Stampa.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Stampa ai seguenti recapiti:
e-mail: accrediti@tuttomercatoweb.com

Tuttomercatoweb.com: +39 055 9172741
Fax TC&C s.r.l: +39 055 9170872