Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMWMagazine - Frey, D'Ippolito, Volpecina, Jorginho...leggilo gratis

TMWMagazine - Frey, D'Ippolito, Volpecina, Jorginho...leggilo gratis
domenica 31 marzo 2013, 08:132013
di Redazione TMW.
fonte TMWmagazine
NOVITA': PUOI LEGGERLO ANCHE ONLINE SENZA SCARICARE IL PDF

E' uscito il nuovo numero di TMW Magazine, mensile di critica ed approfondimento calcistico. Potete leggerlo scaricandolo gratuitamente da www.tmwmagazine.com (PDF) e su App Store nella versione per Ipad, attraverso l'apposita App.

OPPURE ONLINE SENZA SCARICARLO: LEGGILO DA QUI'

In questo numero "il sommelier del calcio", il portiere Sebastian Frey si racconta dentro e fuori dal campo per una Cover story tutta da scoprire.

Questo mese troviamo Vincenzo D'Ippolito per la rubrica "i Re del mercato", che ci ha aperto le porte della sua abitazione a Roma, per raccontare la sua storia nel mondo del calcio.

Poi Giuseppe Volpecina, laterale del Napoli scudettato nella stagione 1986-87, colora di azzurro la rubrica I giganti del calcio, raccontando come allenarsi con Maradona fosse qualcosa di incredibile, "era magia pura".

Per le giovani promesse, TMWmagazine ha scelto di accendere i riflettori sul 21enne Jorge Luiz Frello Filho, in arte Jorginho, che vestendo la maglia dell'Hellas Verona, ha attirato su di sè l'interesse delle migliori squadre europee.

Troverete anche approfondimenti sulle grandi squadre del nostro campionato: un focus sul 18enne del Palermo, Petermann Davide, firmato dal suo procuratore Diego Nappi, un viaggio nel ritmo del pallone con la musica più amata dai big. Da Dubai la moglie di Giuseppe Mascara racconta la sua dolce metà e la sua nuova avventura all'Al-Nasr e tante altre curiosità, tra foto, immagini e spunti dal web, editoriali e l'intervista a Paolo Ruffini per il suo nuovo libro "Tutto bene".

Tutto questo e molto altro, solo su TMW Magazine.....

SCARICA IL PDF: da www.tmwmagazine.com

© foto di Federico De Luca