Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tommasi: "Curiosità attorno a Tavecchio. Conte? Contano i risultati"

Tommasi: "Curiosità attorno a Tavecchio. Conte? Contano i risultati"
mercoledì 20 agosto 2014, 15:412014
di Tommaso Maschio

Intervistato da Sky Sport il presidente dell'AIC Damiano Tommasi ha parlato da Milanello, dove è stato in visita, di alcuni temi caldi a partire da Mario Balotelli: "Si parla molto del personaggio, ma pochi si interessano alla persona e al ragazzo che è in un mondo tanto complicato come il nostro. Credo che il Milan possa fare molto, ma anche lui può aiutarsi raccontando più chi è e non il personaggio che è diventato".

Su Tavecchio:"C'è curiosità per sapere cosa si farà nel futuro e su come si comporterà con una componente importante del calcio come quella che rappresentiamo noi dell'Aic e l'associazione degli allenatori. Alcune dichiarazioni sembrano stridere con la volontà di collaborare con la componente tecnica di questo mondo, ma ancora non ci si può sbilanciare in un giudizio".

Su Conte e il contratto: "Le perplessità su come è arrivato il contratto lasciano il tempo che trovano. Saranno i risultati sul campo a pesare, come è sempre accaduto e da quelli dipenderanno anche le eventuali critiche al contratto sottoscritto dal nuovo ct. Sappiamo bene che il curriculum o il nome del ct non contano quando ci si siede sulla panchina della nazionale".