Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Dawson, Flop Shelvey. Le pagelle del'Inghilterra u21

Top Dawson, Flop Shelvey. Le pagelle del'Inghilterra u21TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 5 giugno 2013, 22:552013
di Simone Lorini

Butland 5,5 - Due errori in minuto rischiano di consegnare un facile vantaggio all'Italia, ma la Dea bendata è dalla sua parte.

Clyne 5 - Insigne gli sfugge praticamente sempre: si becca il giallo e causerebbe anche un rigore su Gabbiadini.

Caulker 6 - Stella della propria squadra, orfana di Zaha, sfigura di fronte alla prova sontuosa di Dawson, ma non demerita.

Dawson 7 - Partita perfetta per il centrale inglese, che segnerebbe anche di desta il vantaggio dei suoi, annullato però senza apparenti motivi dal direttore di gara. Ne sentiremo parlare.

Redmond 6,5 - L'unico in grado di impensierire la difesa azzurra con accelerazioni continue e improvvise.

Hernderson 6 - Si dedica solo all'interdizione e quando prova l'impostazione se ne capisce il motivo.

Shelvey 4 - Un tiro insensato e un fallo da rosso netto sono i punti esclamativi della sua partita. Esce con una buona mezz'ora di ritardo. Dal 75' McEachran sv.

Sordell 5 - Donati lo surclassa, mai pericoloso, sovente dannoso per i suoi. Dal 65' Chalobah sv.

Lowe 5 - Sempre molle, appena pressato va in confusione e perde palla. Da regista è da rivedere e anche quel dieci sulle spalle pare essere troppo pesante per il suo esile fisico.

Robinson 5,5 - Si sacrifica molto in pressing e interdizione, recuperando anche qualche pallone interessante. Paga dazio in lucidità sotto porta.

Wickham 5,5 - All'inizio si danna l'anima per pressare e mettere in difficoltà la partenza dell'azione azzurra, poi cala alla distanza. Poco servito, segnerebbe anche un gol al primo vero tiro della sua gara, ma in posizione irregolare. Dall'82' Delfouneso.