Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Asta sogna sempre di allenare il club granata

Torino, Asta sogna sempre di allenare il club granataTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
domenica 17 luglio 2016, 20:492016
di Alessandra Stefanelli

E' stato capitano del Torino e poi ha allenato la Primavera. Adesso, con alterne fortune, sta cercando di crescere come mister e, attualmente, siede sulla panchina del FeralpiSalò, che oggi ha incontrato la Fiorentina, perdendo per 3-1.

A Sky Sport, Antonino Asta ha commentato il match: "Siamo agli inizi, anche noi siamo da una settimana in ritiro. La prestazione è stata buona, ma le motivazioni per noi erano massime. Noi pensiamo alla Lega Pro, ma oggi ho visto un bel test. Abbiamo creato problemi alla Fiorentina, siamo in rodaggio ma come inizio non è male".

Alla domanda su quando allenerà al Torino, ha risposto sorridendo: "Non so. Ho questo sogno nel cassetto, sperando che possa realizzarlo in futuro".