Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Belotti: "Due punti persi, rimontati dopo un primo tempo dominato"

Torino, Belotti: "Due punti persi, rimontati dopo un primo tempo dominato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 gennaio 2017, 23:372017
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, l'attaccante del Torino Andrea Belotti ha commentato il pareggio casalingo contro il Milan: "Dopo un primo tempo dominato, come in Coppa Italia, ci siamo fatti rimontare. Sono due punti persi, potevamo essere felici e invece siamo arrabbiati".

Donnarumma?
"E' un amico e dimostra la sua grande qualità. Spero diventi un grande portiere".

Cosa fare per evitare questi cali?
"Penso che nei momenti di difficoltà manchi un po' di personalità. E' come se andassimo in crisi o avessimo un black out generale. Queste cose ci costano punti. Se avessi la soluzione la direi ai compagni, però il lavoro è la cosa che dobbiamo fare prima di tutto".

Nello spogliatoio ne parlate?
"Ne parliamo spesso sia col mister sia fra di noi. In partita capitano sempre le stesse occasioni e facciamo sempre gli stessi sbagli. E' una questione di testa, dobbiamo essere più concentrato perchè queste cose le paghi".

Prometteresti una tua permanenza in granata?
"Certo che lo prometto. Sono un giocatore del Toro e quando indosso questa maglia è un orgoglio. Fino quanto sarò qui onorerò questa maglia nel rispetto di tutti".