Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo: "Belotti va via solo per un'offerta pari o superiore a 100 mln"

Torino, Cairo: "Belotti va via solo per un'offerta pari o superiore a 100 mln"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 gennaio 2017, 17:352017
di Giovanni Cimino

Urbano Cairo, presidente del Torino, commenta ai microfoni di Sky il pari sul campo del Sassuolo: "Primo tempo davvero ottimo da parte della mia squadra, chiaro che bisogna segnare per portare a casa la vittoria. Ora dobbiamo accelerare per puntare a qualcosa di importante".

Su Iturbe: "Siamo molto contenti di aver aggiunto alla nostra rosa un calciatore come lui, ha grandi qualità e le dimostrerà qui da noi. Belotti non va via, se non in presenza di un'offerta da 100 milioni: non credo che nessuno ci arriverà".

Su bottino raccolto dalla sua squadra: "Ventinove punti sono pochi se pensiamo di voler approdare in Europa, rappresenta però un buon bottino, che può essere migliorato. Mihajlovic ha ragione a pretendere di più".