Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Comentale: "Essere in ritiro con la prima squadra grande esperienza"

Torino, Comentale: "Essere in ritiro con la prima squadra grande esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 7 luglio 2014, 17:272014
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il giovane della Primavera è contento di poter aumentare la sua esperienza stando in ritiro con i "grandi". Sul suo futuro non sa se andrà via per giocare con continuità, ma farà ciò che la società riterrà più opportuno per lui.

Che cosa si prova a essere aggregati al ritiro della prima squadra?
"E' una bella esperienza, mi ero già allenato con la prima squadra nelle ultime tre settimane dello scorso campionato ed era stato bello poiché avevo potuto partecipare alla trasferta di Firenze, ma adesso è differente poiché mi ritrovo con dei grandi professionisti e in un grande gruppo e la loro esperienza mi è molto utile per far sì che io possa diventare un giocatore. Effettuare anche solo il lavoro aerobico e stare con il gruppo è veramente importante e, ripeto, emozionante".

Il lavoro quotidiano è molto differente da quello al quale era abituato?
"Sì (sorride, ndr), è molto più impegnativo rispetto a quello che si svolge con la Primavera. Quando mi volto e vedo giocatori come Vives, Padelli, Bovo è per me un onore, quindi la fatica passa".

Anche in futuro spera di rimanere aggregato alla prima squadra oppure sa già che per lei ci saranno alti scenari?
"Ci potrebbero essere altri scenari in modo che io possa giocare con continuità e crescere per poi tornare fra un anno, però se dovessi rimanere sarei contento lo stesso perché, come ho già detto, è una grande emozione stare qui. Tutto quello che la società deciderà per me va bene".