Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Darmian: "Penso solo al Toro, il futuro non lo posso prevedere"

Torino, Darmian: "Penso solo al Toro, il futuro non lo posso prevedere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 18:042015
di Alberto Forestieri

Matteo Darmian, attraverso i microfoni di SKY Sport, ha commentato così la vittoria nel derby contro la Juventus: "Lo stop, in occasione del gol, era sbagliato. Fino all'ultimo non sapevo se tirare di prima o stopparla, poi però ho visto che nessuno si stava portando sul pallone e allora mi sono fiondato con tutte le energie possibili. E' andata bene".

Ti trovi meglio sulla fascia destra o su quella opposta?
"Mi metto a disposizione della squadra e del Mister. A destra posso sfruttare meglio il mio piede forte per mettere cross al centro, mentre a sinistra posso accentrarmi e provare la conclusione. La decisione spetta al Mister".

Il tuo futuro sarà granata?
"Mancano ancora sei partite alla fine del campionato, sono concentrato esclusivamente a questo finale di stagione. Poi quello che succederà non lo posso prevedere; oggi dobbiamo soltanto festeggiare questa vittoria sulla Juventus".